02 Dicembre 2020
percorso: Home > News > News Generiche

UFFICIALE :MARCO CORRADO SUL PONTE DI COMANDO DEL SERRICCIOLO

18-06-2014 14:46 - News Generiche
marco corrado e il presidente Macii
Dopo la salvezza ottenuta in questo ultimo campionato ,il presidente Macii e i dirigenti si sono messi all´opera per rinforzare e migliorare l´armata gialloblù....L´inizio dell´estate ha visto la partenza di alcuni giocatori come Andrea Giannuzzi ,verso l´Atletico Pontremoli ,Massimo Mencatelli e Paolo Bertacchini che hanno scelto di fare il salto di categoria entrando a far parte del Lunigiana di patron Rizzi.
Primo e più importante ad approdare all´Arcinaso per affermare la propria presenza porta il nome di Marco Corrado che nonostante la sua giovane età ha fatto già parlare di se sia in campionati liguri che in campionati toscani..
"allora Mister quali saranno i suoi obbiettivi per quest´anno?"
"Gli obbiettivi sono stati condivisi dalla società pertanto cercheremo di allestire una squadra attrezzata per salvarsi senza affanni con uno sguardo ai piani alti ;io sono fatto così non mi pongo limiti!!"

"Ormai ha già iniziato a conoscere meglio sia il presidente,i dirigenti e i giocatori ,è felice dell´ambiente e dell´atmosfera che ha trovato?"
"sono felicissimo dell´ambiente ,della struttura del nostro piccolo stadio che credo che con il lavoro che faremo attirerà gente al campo per vederlo pieno e far felice il presidente e tutti i dirigenti a oggi dimostratosi persone eccezionali e disponibili .
il gruppo che ho conosciuto mi ha fatto un´ottima impressione ,tutti vogliosi di iniziare a conoscere me e il mio staff per mettersi presto al lavoro e raggiungere i traguardi attesi"

" come mai ha deciso di approdare proprio a Serricciolo ?"

" Le ragioni della scelta sono varie , in primis il confrontarmi con un campionato nuovo in territorio nuovo,poi la fiducia che ho visto nella dirigenza nei nostri confronti ed infine la sfida di un allenatore ligure in un campionato toscano"

Ringraziamo il nostro mister per queste dichiarazione e aspettando l´ inizio del campionato auguriamo a tutta la squadra e all´ allenatore ,ovviamente, una BUONA PREPARAZIONE !!!!!
[<<] [Dicembre 2020] [>>]

Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio