20 Settembre 2020
News

Pieve Fosciana 1 - 0 Serricciolo - Cronaca e Tabellini

14-10-2012 18:34 - Partite di Campionato
Il coriaceo Mirco Bragazzi, autore di un´ottima prova alla prima da titolare.
Pieve Fosciana: Gonella, Biagioni, Pancetti, Bresciani, Nincheri, Fregosi, Bonini, Giannasi, Monticelli, Cassetai, Friz.
A Disp.:Giannotti, Lartini, Berti, Zarrella, Ruocco, Micchi, Dini.
Allenatore: Gabriele Zuddas.

Serricciolo: Pasquali, Francini, Deangeli, Lombardi D., Lombardi M., Mastrini, Manassero (60° Anelli), Bragazzi (75° Gerini), Mencatelli Marco, Mencatelli Massimo, Marchionna (85° Micheli).
A Disp: Serafini, Marconi, Simonelli, Lombardi S.
Allenatore: Paolo Bertacchini.

Marcatori: 55° Monticelli.


Partita attesa sul comunale di Pieve a Fosciana dove si affrontano i biancorossi locali, alla ricerca della prima vittoria interna e il Serricciolo che vuole apportare punti ad una classifica che rispecchia solo in parte delle buone prove fin qui disputate.
Campo in brutte condizioni e clima fresco.
Nella prima mezz´ora i Gialloblù sembrano più squadra.
Con lo spostamento di qualche metro più avanti di Marchionna e la buona prova del duo Bragazzi-Mastrini in mezzo al campo il Serricciolo colleziona punizioni dal limite e calci d´angolo che però non portano al meritato vantaggio. I biancorossi rispondono solo a fine primo tempo con uno spunto di Cassettai che però calcia alto.
La ripresa parte con un sussulto d´orgoglio dei locali che con il minimo sforzo trovano la rete del vantaggio.
Su rinvio di Pasquali svetta in mezzo al campo Giannasi, vera diga aerea del Pieve, la palla schizza sulla sinistra per l´ottimo cursore Pancetti che pennella al centro per Friz; sulla conclusione a botta sicura il numero 1 ospite compie un miracolo che viene vanificato dall´accorrente Monticelli che con un dubbio stop di petto-mano conclude da pochi passi per l´1 a 0.
La reazione ospite c´è ma è molto confusionaria: dentro Gerini, Anelli e Micheli per cambiare marcia in avanti ma l´imprecisione nella rifinitura fa sì che molte azioni pericolose siano vanificate sul nascere.
La Pieve si difende con ordine fino al novantesimo, quando Marco Mencatelli viene affrontato in area con un intervento rude dell´esperto centrale avversario Nincheri; l´arbitro fischia e il Serricciolo esulta ma il direttore di gara ammonisce il numero 9 ospite con una decisione molto discutibile.
Finisce con un´altra sconfitta immeritata per i gialloblù.
Bene per i locali il sempreverde Bresciani e Pancetti, per i Galli Neri bene Marco Lombardi e Bragazzi finché ha retto la condizione fisica.



Fonte: Addetto Stampa

eventi

[<<] [Settembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930    

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio