29 Novembre 2020
News

Ritorno Play-Off

10-05-2010 - Partite di Campionato
Atletico Terrarossa: Carvajal,Sgadò,Marchini (74° Cappelli),Mariani,Rosa,Fiori,Malatesta,Ebano (36° Del Sarto),Mencatelli,Amadei (81° Tognari),Bertolini.
A Disp.: Bernardi,Vannini,Maloni,Galleri.
All.: Ezio Pecini.

Serricciolo: Cavalier D´Oro,Chelotti,Bertacchini,Lombardi D.,Lombardi M.,Mastrini,Pinelli,Battistini,Manassero,Anelli,Tintori.
A Disp.: Sisti,Amorfini,Biglioli,Bongi.
All.: Paolo Bertacchini.

Arbitro: Iodice di Pisa.

Assistenti: Mongelli e Covassin di Pisa

Marcatori: Mencatelli al 23°,Pinelli al 85° e al 89°.

Note: Espulso al 86° Bertolini e al 91° Tognari.

Sfida di ritorno fra Serricciolo e Terrarossa davanti a un folto pubblico, come al solito quest´anno di prevalenza gialloblu. La partita vede il Terrarossa subito in avanti alla ricerca della possibile ma difficile rimonta e un Serricciolo che permette poco ai ragazzi del vulcanico mister Pecini.
Il risultato viene sbloccato dal bomber Mencatelli bravo ad infilarsi in una delle rare indecisioni della difesa.
Il Serricciolo cerca di colpire in contropiede ma non sfrutta qualche buona iniziative dei suoi attaccanti.
L´uscita del capitano Ebano cambia la partita dei locali che piano piano devono arrendersi alle micidiali ripartenze del duo Pinelli-Anelli. E´ così che al 85° lo stesso bomber Pinelli fredda con un vero missile dopo una fuga di 40 metri il portiere Carvajal. Qui esplode tutta la gioia di giocatori e sostenitori, come sempre molto rumorosi ma non è ancora finita perché 4 minuti è ancora il numero 7 gialloblu che per la 20a volta stagionale manda la palla in rete di testa su un ottimo cross del "gemello" Anelli dopo una fuga sulla fascia sinistra inseguito inutilmente da un difensore locale dimostrando ancora una volta una forma fisica pazzesca, come tutta la squadra gialloblu. Il Terrarossa si innervosisce per l´ormai certa eliminazione e a farne le spese sono Bertolini e Tognari spediti anzitempo negli spogliatoi dal direttore di gara Iodice.
Al fischio finale grande gioia per i giocatori che vanno festeggiare sotto i proprio sostenitori per omaggiarli del loro grande sostegno per un risultato ad inizio stagione impensabile.
Il prossimo scoglio si chiama Monti...
eventi
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio