29 Novembre 2020
News

Serricciolo 0 - 1 Stiava

18-09-2011 23:51 - Partite di Campionato
Serricciolo Battistini G., Pinzuti, De Angeli, Lombardi D. (68° Marconi), Lombardi M., Mastrini (51° Duchi), Tintori (46° Bragazzi), Lombardi S., Manassero, Mencatelli Massimo, Borghetti.
A disp.: Santini, Bertacchini, Bambini, Battistini M. .
Allenatore Gianfranco Gerali.

Stiava: Vivarelli, Toncelli (68° Rossi), Trezza, Dini, Simonetti N., Marcucci, Serroukh, Simonetti L., Ceciarini (79° Francesconi), Frediani (66° Mazza), Panicucci.
A disp.: Gori, Leverone, Cecchi, Baldacci.
Allenatore Casini.

Arbitro: Liotta di Pisa.

Marcatori: 41° Serroukh.

Espulsi 75° Manassero, 92° Lombardi Marco.

Nella seconda giornata di campionato il Serricciolo riceve la visita di una delle pretendenti al titolo, lo Stiava.
La partita inizia con il forcing dei locali, che cercano con insistenza di portarsi in vantaggio, ma le imprecisioni dei finalizzatori, unite alla bravura del giovane portiere Vivarelli, negano la gioia del primo gol di fronte al pubblico di casa. le occasioni più nitide portano la firma di De Angeli e Borghetti. Nel momento meno atteso, però, è lo Stiava a portarsi in vantaggio con uno stacco di testa imperioso di Serroukh, che trafigge Battistini concludendo una bella azione corale. Il Serricciolo non demorde, e pochi minuti dopo l´arbitro nega un clamoroso rigore per un evidentissimo fallo di mano di un difensore ospite, che in area rigore intercetta la palla indirizzata a reta. Vane sono le accese proteste di giocatori e pubblico.
Nel secondo tempo la difesa versiliese regge bene di fronte all´avanzata dei locali, che hanno qualche buona occasione per pareggiare, ma non riescono a concretizzare, in quella che si delinea come una giornata da dimenticare. Il nervosismo assale i Gialloblù e a farne le spese sono Manassero (brutta entrata sull´avversario) e Marco Lombardi (tentato gol di mano alla Maradona), mandati anzitempo negli spogliatoi.
Da evidenziare ancora un´azione di Borghetti, atterrato dal portiere in area di rigore, con l´arbitro che lascia correre, ed un gol giustamente annullato a Marco Lombardi per fallo di mano, che gli costa la seconda ammonizione.
In conclusione si può dire che gli ospiti si sono dimostrati una buona squadra, in grado di lottare fino alla fine per il primato, e che il Serricciolo, alla luce di quanto ha prodotto, avrebbe meritato qualcosa in più.
eventi
[<<] [Novembre 2020] [>>]
LMMGVSD
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio