26 Settembre 2022
[]
News

Sporting B.M. 2 - 1 Serricciolo - Cronaca e Tabellini

28-10-2012 18:15 - Partite di Campionato
Il veterano Andrea Mastrini, dimostratosi ancora una volta un grande combattente del centrocampo.
Sporting B.M:: Cintolesi, Gemignani(46 Lollini), Pacini, Marrucci, Belluomini M., Lucchesi, Aquilante, Galli(75° Vannucci), Ceciarini(69° Ramacciotti), Belluomini R., Lazzareschi.
A disp: Sforzi, Caturano, Panicucci.

Serricciolo: Pasquali, Francini, Deangeli, Lombardi D.(59° Micheli) Lombardi M., Mastrini, Manassero , Amadei(74° Anelli), Mencatelli Marco , Mencatelli Massimo, Marchionna (59° Lombardi S.).
A disp: Serafini, Marconi, Bambini, Lossi.
Allenatore: Paolo Bertacchini.

Arbitro: Iacobellis di Pisa.
Marcatori: 8´ amadei 18´,29(r) Ceciarini.


Si gioca sul comunale di Bozzano una sfida molto delicata per i gialloblù in cerca di punti in trasferta dopo 2 sconfitte consecutive: locali invece alla caccia della prima vittoria interna.
Il campo che regge nonostante la pioggia battente ma con il passare dei minuti diventa sempre più pesante, e la temperatura che sfiora lo zero sono il preludio a una sfida che regala molte emozioni, soprattutto nel primo tempo.
Il Serricciolo parte a razzo e dopo aver sprecato un paio di contropiedi trova la rete del vantaggio. Calcio teso dalla bandierina di Mencatelli Massimo, la palla dopo un batti e ribatti capita sui piedi di Amadei che è lestissimo nel metterla alla spalle di Cintolesi.
La reazione dello Sporting è pero veemente e davanti ad un numeroso pubblico amico produce un "uno-due" micidiale per i lunigianesi. In transizione la squadra allenata da Paolo Bertacchini perde una brutta palla che Acquilanti trasforma in un perfetto suggerimento per Belluomini R. al centro dell´area di rigore: gran finta per l´esperto numero 10 locale che mette Ceciarini a tu per tu con Pasquali che nulla può sulla conclusione da pochi passi.
Il tempo di mettere la palla al centro e subito arriva il raddoppio dei bianco-aracioni. Uno due micidiale al limite dell´area tra Belluomini e Ceciarini, questi entra in area e viene affrontato al limite da Marco Lombardi che si aiuta con le braccia. Per il direttore di gara il fallo è all´interno dei 16 metri, giallo per il numero 5 dei Galli Neri e calcio di rigore affidato ancora a Ceciarini che batte con un forte destro sotto la traversa il portierone ospite.
Il Serricciolo non ci sta e Marco Mencatelli servito d un bel cross di Manassero sfiora il pareggio con un colpo di testa a fil di palo. La ripresa causa campo pesantissimo si gioca su ritmi molto più bassi e vede Pasquali fermare in un paio di occasioni gli avanti locali in avvio.
I gialloblù ci provano fino alla fine con l´inserimento di Anelli e Lombardi Stefano (al rientro dopo l´infortunio), ma gli sforzi dei lunigianesi non sono premiati dalla buona sorte nonostante un paio di buone occasioni sprecate malamente.
Finisce così con un´altra sconfitta che lascia l´amaro in bocca. Ottime le prove di Lazzareschi e Ceciarini per i locali, bene il filtro di Mastrini in mezzo al campo per il Serricciolo e la prova nella ripresa di Micheli.

Fonte: Addetto Stampa
ultimo incontro
eventi
keyboard_arrow_left
Settembre 2022
keyboard_arrow_right
calendar_view_month calendar_view_week calendar_view_day
Settembre 2022
L M M G V S D
29
30
31
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
1
2
3
4
5
6
7
8
9

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie