05 Dicembre 2020
News

Sporting B.M. 2 - 1 Serricciolo - Cronaca e Tabellini

28-10-2012 18:15 - Partite di Campionato
Il veterano Andrea Mastrini, dimostratosi ancora una volta un grande combattente del centrocampo.
Sporting B.M:: Cintolesi, Gemignani(46 Lollini), Pacini, Marrucci, Belluomini M., Lucchesi, Aquilante, Galli(75° Vannucci), Ceciarini(69° Ramacciotti), Belluomini R., Lazzareschi.
A disp: Sforzi, Caturano, Panicucci.

Serricciolo: Pasquali, Francini, Deangeli, Lombardi D.(59° Micheli) Lombardi M., Mastrini, Manassero , Amadei(74° Anelli), Mencatelli Marco , Mencatelli Massimo, Marchionna (59° Lombardi S.).
A disp: Serafini, Marconi, Bambini, Lossi.
Allenatore: Paolo Bertacchini.

Arbitro: Iacobellis di Pisa.
Marcatori: 8´ amadei 18´,29(r) Ceciarini.


Si gioca sul comunale di Bozzano una sfida molto delicata per i gialloblù in cerca di punti in trasferta dopo 2 sconfitte consecutive: locali invece alla caccia della prima vittoria interna.
Il campo che regge nonostante la pioggia battente ma con il passare dei minuti diventa sempre più pesante, e la temperatura che sfiora lo zero sono il preludio a una sfida che regala molte emozioni, soprattutto nel primo tempo.
Il Serricciolo parte a razzo e dopo aver sprecato un paio di contropiedi trova la rete del vantaggio. Calcio teso dalla bandierina di Mencatelli Massimo, la palla dopo un batti e ribatti capita sui piedi di Amadei che è lestissimo nel metterla alla spalle di Cintolesi.
La reazione dello Sporting è pero veemente e davanti ad un numeroso pubblico amico produce un "uno-due" micidiale per i lunigianesi. In transizione la squadra allenata da Paolo Bertacchini perde una brutta palla che Acquilanti trasforma in un perfetto suggerimento per Belluomini R. al centro dell´area di rigore: gran finta per l´esperto numero 10 locale che mette Ceciarini a tu per tu con Pasquali che nulla può sulla conclusione da pochi passi.
Il tempo di mettere la palla al centro e subito arriva il raddoppio dei bianco-aracioni. Uno due micidiale al limite dell´area tra Belluomini e Ceciarini, questi entra in area e viene affrontato al limite da Marco Lombardi che si aiuta con le braccia. Per il direttore di gara il fallo è all´interno dei 16 metri, giallo per il numero 5 dei Galli Neri e calcio di rigore affidato ancora a Ceciarini che batte con un forte destro sotto la traversa il portierone ospite.
Il Serricciolo non ci sta e Marco Mencatelli servito d un bel cross di Manassero sfiora il pareggio con un colpo di testa a fil di palo. La ripresa causa campo pesantissimo si gioca su ritmi molto più bassi e vede Pasquali fermare in un paio di occasioni gli avanti locali in avvio.
I gialloblù ci provano fino alla fine con l´inserimento di Anelli e Lombardi Stefano (al rientro dopo l´infortunio), ma gli sforzi dei lunigianesi non sono premiati dalla buona sorte nonostante un paio di buone occasioni sprecate malamente.
Finisce così con un´altra sconfitta che lascia l´amaro in bocca. Ottime le prove di Lazzareschi e Ceciarini per i locali, bene il filtro di Mastrini in mezzo al campo per il Serricciolo e la prova nella ripresa di Micheli.

Fonte: Addetto Stampa
eventi
[<<] [Dicembre 2020] [>>]
LMMGVSD
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio